• Carrello
Articoli Somma
0 0.00 CHF
  • ClickShare – Il sistema di presentazione wireless

Clickshare è il sistema di presentazione e collaborazione wireless di Barco, col quale tutti i partecipanti alla conferenza possono condividere contenuti sulla schermata principale della sala.

Come funziona

Collegare – Cliccare - Condividere Un set ClickShare CSM è composto di due dispositivi dotati di porte USB (i “ClickShare Buttons”) e di una Base Unit. La Base Unit dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la propria presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un Button al loro PC o MAC, avviano l’applicazione, selezionano il pulsante ClickShare e il loro desktop si trasferisce subito in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione. ClickShare non interferisce con la risoluzione del laptop e visualizza automaticamente il contenuto della schermata nel modo più ottimale.

ClickShare in due versioni

Per potersi rivolgere alle sue esigenze personali ClickShare è disponibile in due versioni: con Base Unit CSM (per sale riunioni standard) e con Base Unit CSC completa (ottimizzata per sale conferenze moderne e di rappresentanza di alto profilo). Può cosi scegliere esattamente il sistema di cui ha bisogno. La seguente tabella mostra le funzioni principali delle due Base Unit.

ClickShare CSE-200 ClickShare pacchetto classic
Risoluzione uscitaFull-HDWUXGA (DVI) & 2560 x 1080 (DP)
Numero di partecipanti simultanei sullo schermo1-2 1-4
Numero di connessioni simultanee16 64
AudioTempo di latenza <100 msSincronizzato
Dual-Displaynosi
Banda 2,4-GHz- e 5-GHzsisi
Compatibile con il Button ClickSharesisi
Compatibile con gli App mobilisisi
1590.-4118.-
al prodottoal prodotto

Film

Manuale d'uso

Opuscolo

Siete interessati? Rivolgetevi al nostro Centro Assistenza Clienti, al numero gratuito 0800 82 82 01, oppure compilate il seguente modulo di contatto:

Indirizzo: