• Carrello
Articoli Somma
0 0.00 CHF
  • Materiale stampato commerciale

 


Carta da lettera, buste, documenti di vendita, articoli commerciali o carte da visita. Dovete tenere sotto controllo tutti i prodotti stampati, controllare le scorte di magazzino, ed effettuare a tempo gli ordini. La iba SpA può occuparsene per voi. Le offriamo una consulenza professionale in merito ai vostri personali bisogni di articoli stampati, vi sottoponiamo offerte customizzate e troviamo per voi il partner stampa adatto.

Concentratevi sul vostro business e lasciate a noi la ricerca, la verifica della qualità e il completo handling.

Vi offriamo ampie offerte. Da noi potete:

Ottimizzare l’assortimento di prodotti stampati
Volete ridurre il vostro assortimento di prodotti stampati o ricevere proposte alternative? Vi offriamo una consulenza professionale e vi sottoponiamo soluzioni customizzate.

  

 
Gestire gli ordini di stampa 

Definiamo insieme a voi il vostro fabbisogno e gestiamo in seguito i vostri articoli desiderati direttamente nel nostro sistema. I vostri addetti agli acquisti possono poi ordinare comodamente i prodotti stampati insieme agli altri articoli di ufficio.

Vantaggio per voi:
- bassi costi di acquisto grazie ai vantaggi di grande acquirente
- costante alta qualità di produzione svizzera
- nessun spreco di tempo per la ricerca di fornitori

  

 
Deposito dei vostri articoli stampati

Definiamo insieme a voi le necessità e il consumo. I vostri addetti all’acquisto possono in seguito ordinare i prodotti stampa insieme agli altri articoli di ufficio.

Vantaggi per voi:
- bassi costi di acquisto grazie ai vantaggi di grande acquirente
- prezzi stabili
- costante alta qualità di produzione svizzera
- diminuzione dei costi di amministrazione grazie a processi di acquisto ottimizzati
- assortimento ben definito e controllato regolarmente
- immagazzinaggio proprio non necessario
- fatturazione singola per ogni vostro centro di costo
- nessun spreco di tempo per la ricerca di fornitori

   

 
Ordinare carte da visita conformi ai vostri CI/CD

Ci comunicate le vostre direttive, vi realizziamo i templates necessari e già potete ordinate le vostre carte da visita con pochi clic del mouse.

Vantaggi per voi:
- carte da visita conformi al vostro corporate design
- ordinazione collettiva non necessaria
- diminuzione dei costi di amministrazione grazie a processi di acquisto ottimizzati
- corti tempi di fornitura
- fatturazione singola per ogni vostro centro di costo



Trova informazioni dettagliate sul servizio stampati nel nostro fascicolo:


Se ne convinca adesso

Inizio shop di test

Richieda oggi un’offerta senza impegno:


Oppure contattate i nostri specialisti di stampa per Tel. 031 925 25 26 o per e-mail.