Gestione degli articoli per l’ufficio

Per caso i vostri materiali di consumo e articoli per ufficio ingenerano elevati costi di processo nonostante rappresentino una parte esigua del vostro volume di acquisti? Vi aiutiamo a semplificare i processi facendoci carico dell'approvvigionamento, dello stoccaggio, della logistica e della gestione di tutti i materiali di consumo.

I suoi vantaggi:

  • Assortimento completo da un unico fornitore.

  • Un referente, un ordine, una consegna, una fattura.

  • Preparazione degli ordini e confezionamento adeguati al fabbisogno.

  • Consegna ai centri di consumo.

  • Semplice gestione elettronica dei processi di ordinazione e di fatturazione.

  • Riduzione dei costi, conversione dei costi fissi in costi variabili.

  • Ottimizzazione delle aree di stoccaggio.

  • Logistica ecologica dei magazzini e trasporti.

È interessato? Compili il seguente modulo di contatto oppure rivolga al nostro centro assistenza clienti, al numero gratuito 0800 82 82 82:

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