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  • Gestione degli articoli per l’ufficio

 

Gestione ottimizzata degli articoli per l’ufficio per la vostra azienda

I vostri articoli per l’ufficio richiedono elevati costi processuali nonostante rappresentino solo una minima parte del volume dei vostri acquisti? Vi aiutiamo a semplificare i vostri processi e ci occupiamo dell'acquisto, dello stoccaggio, della logistica e della gestione di tutti i vostri articoli di consumo.


Per fornirvi esattamente quello di cui avete bisogno

  • Assortimento completo da un’unica fonte
  • Un referente, un ordine, una consegna, una fattura
  • Elaborazione dell'ordine e confezionamento adatto alle esigenze specifiche
  • Consegna nelle sedi dei consumatori
  • Semplice gestione elettronica dei processi di ordinazione e fatturazione
  • Riduzione dei costi, trasformazione da costi fissi a variabili
  • Ottimizzazione delle superfici di stoccaggio
  • Logistica di stoccaggio e trasporto ecologica


Rivolgetevi ai nostri consulenti del Key Account Management chiamando il numero 0800 82 82 82.